Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-04-2003, 14:51   #1
nicdam
Senior Member
 
L'Avatar di nicdam
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 872
Finalmente!!!

Il mio paese è stato messo nella lista di copertura programmata dalla Telecom per l'ADSL!!!! Sul sito c'è scritto Giugno 2003...... non è che si sono sbagliati e intendevano Giugno 2033????
__________________
Ho fatto affari positivamente con: Tetz, predator87, antotuning
nicdam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2003, 16:17   #2
davide81
Senior Member
 
L'Avatar di davide81
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Marano sul Panaro (MO)
Messaggi: 426
Re: Finalmente!!!

Quote:
Originally posted by "nicdam"

Il mio paese è stato messo nella lista di copertura programmata dalla Telecom per l'ADSL!!!! Sul sito c'è scritto Giugno 2003...... non è che si sono sbagliati e intendevano Giugno 2033????
buaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh fortunato te!

me misero tapino 4ever con la 56Kakka
__________________
By Davide81 - HP Certificate professional
AMD 2000+XP, Albatron KX400-8XV Pro, ATI Radeon 9500/9700, maxtor 120 gb ATA133, Masterizzatore LG DVD, LiteOn 401248@48x.
davide81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2003, 16:45   #3
Sweetmonkey
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 2297
scusa su che sito è disponibile fare la verifica dei paese in via di copertura?
Ciao e grazie
Sweetmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2003, 17:07   #4
matrus
Senior Member
 
L'Avatar di matrus
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: cuneo
Messaggi: 548
Re: Finalmente!!!

Quote:
Originally posted by "nicdam"

Il mio paese è stato messo nella lista di copertura programmata dalla Telecom per l'ADSL!!!! Sul sito c'è scritto Giugno 2003...... non è che si sono sbagliati e intendevano Giugno 2033????
Beato te

matrus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2003, 17:12   #5
davide81
Senior Member
 
L'Avatar di davide81
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Marano sul Panaro (MO)
Messaggi: 426
Quote:
Originally posted by "Sweetmonkey"

scusa su che sito è disponibile fare la verifica dei paese in via di copertura?
Ciao e grazie
http://www.wholesale-telecomitalia.i...GuestLogin.jsp

clicca su "Servizi Wholesale" catalogo servizi/servizi di accesso a banda larga/ADSL Wholesale fino a 640 Kbit/s/ in fondo alla pagina trovi Copertura geografica ADSL
buona fortuna
__________________
By Davide81 - HP Certificate professional
AMD 2000+XP, Albatron KX400-8XV Pro, ATI Radeon 9500/9700, maxtor 120 gb ATA133, Masterizzatore LG DVD, LiteOn 401248@48x.
davide81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2003, 17:14   #6
matrus
Senior Member
 
L'Avatar di matrus
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: cuneo
Messaggi: 548
hei Davide

vedo che anche tu sei in cerca di qualche buona notizia


sperem......................
matrus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2003, 17:47   #7
Unor
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Entroterra veneziano
Messaggi: 97
Heilà

Saavle a tutti!!!!

Come mio debutto attivo sul forum volevo domandarvi:

come mai su tutte le tabelle Telezozz il mio paese risulta coperto, ma il mio numero no?
Sembra che tutti i numeri vicino al mio siano anche loro disattivati, tranne un mio vicino che risulta coperto, ed ha l'isdn. Alla telecom continuano a dirmi che c'è un problema tecnico, e che fanno presente all'ufficio tecnico.
Questo da 6 mesi

Non è che per mettere in moto questo fantomatico ufficio tecnico mi devo fare un'isdn??

(P.S. poco fa ho telefonato a t*n.it, e l'operatrice forse è stata la più sincera che ho trovato. Risposta: )
Unor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 07:44   #8
davide81
Senior Member
 
L'Avatar di davide81
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Marano sul Panaro (MO)
Messaggi: 426
Quote:
Originally posted by "matrus"

hei Davide

vedo che anche tu sei in cerca di qualche buona notizia


sperem......................
si della satellitare ne ho piene le p@lle

voglio una flat
__________________
By Davide81 - HP Certificate professional
AMD 2000+XP, Albatron KX400-8XV Pro, ATI Radeon 9500/9700, maxtor 120 gb ATA133, Masterizzatore LG DVD, LiteOn 401248@48x.
davide81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 18:20   #9
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Re: Heilà

Quote:
Originally posted by "Unor"

Saavle a tutti!!!!

Come mio debutto attivo sul forum volevo domandarvi:

come mai su tutte le tabelle Telezozz il mio paese risulta coperto, ma il mio numero no?
Sembra che tutti i numeri vicino al mio siano anche loro disattivati, tranne un mio vicino che risulta coperto, ed ha l'isdn. Alla telecom continuano a dirmi che c'è un problema tecnico, e che fanno presente all'ufficio tecnico.
Questo da 6 mesi

Non è che per mettere in moto questo fantomatico ufficio tecnico mi devo fare un'isdn??

(P.S. poco fa ho telefonato a t*n.it, e l'operatrice forse è stata la più sincera che ho trovato. Risposta: )
Tranquillo, io ero nella tua stessa situazione ed ho dovuto aspettare due anni prima che Telecom si decidesse a coprire pure il mio quartiere.
Due anni di umiliazioni con gli amici che abitando a qualche centinaia di metri da casa mia continuavano a sbeffeggiarmi navigando veloci e scaricado l'impossibile...
Però, adesso, con Alice Mega mi sto rifacendo alla grandissima
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 23:00   #10
Unor
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Entroterra veneziano
Messaggi: 97
DUE ANNI?

Se vedete un razzo a forma di cabina telecom, sapete da dove è partito!

Unor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2003, 20:40   #11
micino
Senior Member
 
L'Avatar di micino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
Messaggi: 667
Ma di dove sei?
Nel mio paese c'.ormai c'è in quasi tutto il veneziano..
__________________
Tifoso juventino DOC.
micino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2003, 08:46   #12
Unor
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Entroterra veneziano
Messaggi: 97
So che da te c'è, ma anche nel mia "città" ig: (Mirano) c'è, è da me che non c'è!
Comunque entro "breve" dovrebbe contattarmi un tecnico e spiegarmi il problema, ma ormai ci spero poco
Unor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2003, 19:32   #13
micino
Senior Member
 
L'Avatar di micino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
Messaggi: 667
A Mirano l'ahhno messa prima di S.Maria di Sala...ossia esattamente 1 anno fa,a maggio-giugno.
Cmq chiama la Telecom e fatti spiegare il problema,che è ingiusto!
Ma anche i tuoi vicini non sono coperti da Adsl?Se fosse si,allora la Telecom ha un problema alla centrale,magari è un pò vecchiotta,e devono adeguarla con gli apparecchi nuovi.
Se invece i tuoi vicini sono coperti,hai problemi nel tuo impianto telefonico..in qualche canaletta,boh!!
Ma non penso proprio,è+facile che ci sia la centrala da sistemare.
Protesta!!!!!
__________________
Tifoso juventino DOC.
micino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2003, 19:54   #14
Unor
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Entroterra veneziano
Messaggi: 97
Guarda, proprio oggi ho sentito un mio vicino di casa, uno dei pochi con la copertura ADSL, e mi ha detto che quando si è fatto installare l'ISDN hanno dovuto fare un macello di lavori, addirittura con ruspe, perchè la linea era vecchia, ma non ha pagato nulla perchè ci stava una promozione.
Boh?? che dire, la vedo sempre più nera
Se fosse davvero un problema del genere, a voglia a vederla l'ADSL, manco l'ISDN
Unor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v