|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Memorie OCZ e Abit NF7-S rev. 2.0
Salve a tutti,
c'è nessuno che usa memorie OCZ con ABIT NF7-S? Postate qui le vostre esperienze per tutti. Max frequenza raggiunta Stabilità con o senza OC Dual channel o Single channel Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Fabriano
|
Sto aspettando delle a data pc 3200 per sapere se sono le ocz pc 3500 che non mi fanno slire otre i 185 stabilmente.
Qui al forum mi hanno consigliato di provare perche ci sono stati altri casi con il mio stesso identico problema con lo stesse ram e erano loro le colpevoli.Non sono digerite dalle mobo con nf. Assurdo lo so ma a giorni ne avro conferma o smentita.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
ma dove le ho acquistate (e devono ancora arrivare), nella descrizione scrivono chiaramene e riporto:<< Coppia di Memorie DDR ad altissime prestazioni destinate a tutti gli appassionati e a chi pretende le massime prestazioni dalla propria macchina. Ottimizzata per utilizzo con nForce2 >> e se non basta dicono ancora:
<Funzionamento a 433MHz 256MB X 2 capacità CAS Latency 2 Con dissipatore in rame CMD 2T Ottimizzato nForce2> Se non vanno cosa devo fare le devo cambiare?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche io credevo fosse la mobo pacata ma visti i consigli di persone chi hanno avuto il mio stesso hardware e il prob identico e hanno risolto sostituendo la ram mi sono detto proviamo .(mercoledi mi dovrebbero arrivare le a data e poi provo.) . ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ennesima dimostrazione che le OCZ non servono a una mazza... tutte chiacchiere e distintivo...
![]() Un thread in rilievo non sarebbe male.. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
mah, ho già letto di un paio di persone che hanno avuto problemi con ocz e mobo nforce2
![]() ![]() magari ti son capitati dei moduli buggati o difettosi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io ho delle vecchie ocz pc3000 512mb rev 2 e
vanno overvoltate a 2.8(2.9 reali e con voltaggi piu' bassi non ho ancora provato) a 200 di bus. Di piu' non ho ancora provato perche' lo faro' solo dopo aver risistemato il pc. Anche con la precedente 8rda+ dicevano che non andavano ma invece ero errivato a 195. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
stesso problema.....non reggono i timing promessi su Abit nforce 2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.