|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
STAMPANTE NUOVA che compro?
allora vi spiego la situazione in cui sto impazzendo da un po di giorni leggendo questo forum...
dunque ho 100-150€ da spendere per una stampante che abbia i seguenti requisiti -consumi poco -ricariche poco costose -stampa delle foto mi va bene una media/buona(non voglio la perfezione) -stampa in bianco e nero media -velocità indifferente anche se lenta(non troppo però ![]() questi requisiti sono quelli che cerco , ma non so che prendere ![]() inoltre secondo voi mi conviene prendere una stampante da pochi euri tipo la epson che ho trovato a 64€(non ricordo il nome) e poi una volta finito l'inchiostro rivenderla e prenderne un altra oppure spendere 100 € in più e acquistare una stampante che mi dura di più? non vorrei epson per quello che ho sentito su questo forum (problemi vari) e sono un possessore di un hp c82 veramente pessima sul fronte consumo e sostituizione cartucce.... che faccio mi appello a voi esperti che io ci capisco veramente poco.. grazie ciao
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
dai un aiutino?
pensavo di prendere la canon i550 com'è la 750? costa 199€ e la 530d? costa 249€
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Per i presupporti scritti, direi i550
La S750 è più veloce, ma costa anche di più, risulta che sia migliore in stampa fotografica, ma anche la 550 non è da buttare Per la 530D è dedicata all'uso fotografico ed incorpora il lettore di memoy card oltre al il collegamento diretto a fotocamere digitali.... Tutto questo lo puoi leggere qui http://www.canon.it/prodotti/famiglia.asp?f=13&c=3 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.