|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma si può pingare 500 con una ADSL?
Ciao a tutti! Sono incavolato nero perchè pago 32€ al mese per avere una connessione che pinga 500!!!!!!!!!!!! Sono netgamer, che me ne faccio di una adsl così???? E poi com'è possibile? Con un 56kappino pinghi 150-200 daiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
Allora la storia è così: I primi tempi andava da dio, scaricavo al minimo 28KB/s, e pingavo 70-80 sui server italiani, poi ogni tanto ha cominciato a farmi lo scherzo del ping a 400-500, peggiorando sempre di più fino ad arrivare ad adesso che è SEMPRE così! Ho cominciato a rompergli i cojons quasi tutti i giorni e mi dicono che hanno il mio caso in via di studio, ma qui non cambia niente.... a dir la verità negli ultimi giorni dopo mezzanotte-la mezza pingo sui 150 da quando ho fatto sentire le mie lamentele (ma non credo che ci sia connessione tra le 2 cose) ma la cosa strana è ciò che avviene solo sui server tedeschi, olandesi, ma quelli italiani mi stanno sui 300 o gi di lì! Evidentemente c'è qualcosa che non va, neanche un 56k va tanto male.... avete idea di cosa possa essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
vivi in una zona decentrata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Che vuol dire? Vivo a Ferrara in piena città, non in centro centro ma cmq città.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Io sto a Catania, anche se non in zona centralissima.
Ho una Adsl con telecom, e pingo male....tramite vie traverse sono venuto a sapere che pingo male perchè il nodo a cui mi collego io per ragioni di zona è mal supportato dalla telecom stessa (tra l'altro questo nodo è stato creato da poco tempo). Quello che voglio dire io è che lo scarso ping potrebbe (ripeto, potrebbe) dipendere da questo.......ma se sei in piena città, allora il mio ragionamento decade a priori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
X caso hai Tiscali ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
le mie info derivano direttamente da gente che lavora dentro la telecom di catania |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
Alla telecom ti dicono che ci sono sempre problemi .....
cmq ,il ping e' qualcosa con cui non ci si scherza specie per un netgamer.... dovrebbero fare offerte specifiche o differenziarsi in queste cose se volessero creare un po piu di concorrenza. Ngi offre la sua linea in modalita fast, dovrebbe non pingarti sopra i 30ms Altrimenti se puoi economicamente e se passa nella tua citta, prendi fastweb pingano da paura... 5 ms |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Un mio amico Tiscali di Venezia pinga sui 40-50 a NGI...
Io sono un caso a parte...fibra FW pingo 15... DSL 1.2mbit FW 20 ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.