|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Brianza
|
Un problema con GOTHIC: please help me !!
Sottopongo un quesito che mi ha inoltrato un amico:
"Ho acquistato GMC ed ho installato Gothic.. Sto giocando senza problemi ma ora ho un imprevisto SERIO: avete presente la MINIERA ? C'è davanti una grata che si alza e si abbassa con un argano. Ebbene, ho giocato un pò con l'argano e sono andato via lasciando la grata ABBASSATA. Ora, sono tornato indietro poichè dovevo cercare i pidocchi delle caverne, trovo la grata ABBASSATA e non riesco più ad alzarla, nemmeno manovrando l'argano ! Ho sempre giocato SENZA patch. Ho provato ad installarla ma il problema permane.. Come posso uscirne ? Sto giocando da parecchio e non vorrei ricominciare dall'inizio !!! " Potete darmi qualche suggerimento e lo giro ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
io ho finito gothic... e mi sa ke lo comprerò con GMC
![]() ad ogni modo quella grata si alza e abbassa sempre senza problemi che io ricordi... cmq prova a insistere, mi sembra che ci volessero 2 girate forse per farla risalire. Tu intendi l'ingresso della 1à miniera quella vicina a campo vecchio giusto^? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() grazie per la risposta !!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
l'ho preso oggi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
a) come si fa ad ammazzare gli scheletri ? b) dove trova il rifugio segreto dei pidocchi ? per me è arabo, ma sicuramente tu ne sai qualcosa ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.