|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Aggiornamenti scaricati per Windows XP
Durante la connessione il sistema scarica automaticamente gli aggiornamenti di Windows XP quando ci sono.
Come di consueto mi chiede successivamente se voglio installarli. Oggi alla mia risposta affermativa mi è apparsa una finestra che recitava: "Il software che si sta installando non ha superato il testing del programma Windows Logo che consente di verificarne la compatibilità con Windows XP... Il software non verrà installato..." Come è possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
qualche dettaglio in più su cosa stavi installando?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Durante il collegamento appare l'icona dello scarico aggiornamenti con la percentuale progressiva. Al termine appare la finestra che ti dice se vuoi installarli ma non ho mai notato che ci siano altre indicazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
c'è il dettaglio degli aggiornamenti che stai per scaricare!
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma l'anomalia rimane comunque: come è possibile che il SO Windows XP scarichi degli aggiornamenti non compatibili con sè stesso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ti chiedevo i dettagli perchè a me non è mai successo....
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.