|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
|
I nuovi P4 800 di che problema si tratta?
Mi stavo chiedendo visto la fama INTEL nell' immettere sul mercato dei prodotti a volte con dei problemi, i nuovi P4 800 di che problema si trattava.
Non è che per caso riaffiori il problema del chips 820 e 7505 o il codice non tanto perfetto dei primi pentium. Visto che non regalano niente ormai ci si puo aspettare di tutto da parte di INTEL tanto ...................
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Ma sai....se ne dicono tante.... la buona regola è la seguente:
mai comprare subito la tecnologia appena uscita...tanto è impossibile starci dietro... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Giusto questoperò intel il vizzietto non lo perde, io ho voluto comperare subito la 8INXP con 7505 e il problema AGP 8X sussiste, e non c'è nulla che lo potesse risolvere.
Ma prima di immettere sul mercato non potevano correggerlo no tanto ......
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
forse è la mobo che era un po' troppo prematura, in attesa di bios migliori, o nuove revision..
ma con l'agp a 4x ti dava problemi? ma non sei stato un po' troppo frettoloso, nel provarla? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
No con il 4X nessun problema.
A parte il fato che non vedo nessun cambiamento da parte delle prestazzioni. Comunque io penso che i problemi siano si da parte di INTEL ma poi ci simettono i produttori di schede vedi ASUS. Comunque d'ora in poi prenderò solo ABIT che non mi ha mai dato nessun problema a parte una ma subito sostituita. Oggi avrei trovato la nuava IC7-G a 260,00€ e continuo a pensare di prenderla per poi aspettare i P4 800 senza problemi. Devo mandare in pensione il mio P3 700.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ma avevi provato con le memorie in dual channel, e in oc ?
cmq sembra bellina la abit.. aspettiamo la rece di Paolo byez! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.