|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
CNET 200PRO PCI su Linux Debian
ciao a tutti.. ho problemi nell'installazione della scheda di rete "CNET 200PRO PCI" sotto Linux Debian 3.0
Any idea? ho letto il readme del file di conf ma ci capisco poco niente.. e cosa importante.. richiede GCC che io non ho [non posso apt-gettare posso usare solo la ETHERNET per downloadare] .. chi mi compilerebbe i drivers e/o mi aiuterebbe a configurarla? Thx in advance
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Ce l'hai un cd di boot con il kernel bf24? Se si puoi usare quello per far partire il cd, caricarti il modulo davicom dmfe e hai la rete che funziona.... ti aptgetti quel che ti serve e poi riparti normalmente
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
grazie...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
si. Però se ti trovi una miniiso col kernel bf24 precompilato hai già il modulo che ti serve. Con quella iso puoi far partire il pc usando il kernel bf24 (quando ti fa il prompt iniziale scrivi rescue root=/dev/hda1). Entri e apt-getti quello che ti serve per ricompilarti il kernel. Poi fai ripartire il pc senza quel cd, ti ritrovi senza rete ma con quello che ti serve per ricompilare il kernel e farla funzionare. Ti consiglio di installarti il kernel-package, che ti rende molto più semplice l'installazione del kernel. In più quel pacchetto ti risolve anche le varie dipendenze per il compilatore, così sei sicuro di scaricare tutto....
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.