|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Aiuto Directx9
Allora gente, io ho il seguente problema che nn riesco a rislvere in nessun modo, ho appena scaricato le dx9(vers. a credo) e quando cerco di installarle mi dice che il software che si sta installando nn ha superato il testing del prgogramma Windows logo e che nn e compatibile con WIN XP!
Ma dic:Che ca@@si sono fumati alla micrsoft?I gerani del balcone forse!Qualcuno conosce un rimedio anke perke mi scoccia parekkio scaricarmi un bel po di MB e poi nn vederli funzinare!!!Ciao e grazie a chiunque mi aiutera!!!!
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
strano, a me non dà quel messaggio (ho windows xp pro).
Piuttosto, dopo aver installato la directx 9.0 oppure 9.0a e lanciando il dxdiag facendo i test di direct drow e direct 3d, il cubo di direct x che ruota, mi risulta essere sempre uguale nei 3 test (dx7, dx8, e dx9) e di colore verse. Adesso ho la 9500pro mentre quando avevo la g-force2 mx400 (sotto windows 98se) il cubo era molto + colorato, con delle specie di "fulmini" e con sfumature rosse. dipende solo dal cambio di sistema operativo, oppure è la scheda video che ha problemi??
ASUS P5K-E WIFI/AP, Intel(r) E8400 wolfdale, 4x1gb G.Skill F2-6400CL4-1CBHK, hd sata 320gb + wd sata da80gb + 2 hd maxtor sata RAID 0 da 80gb, Sapphire 3870 512mb, Windows xp pro sp2 e Windows Vista Home premium. Asus G1 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Anke io ho XP PRO,Radeon 8500@9100 e Catalyst 3.2(pero il problema lo dava pure cn la Geforce 2 mx,quindi nn penso sia un probl di sk video o driver)!
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma il "cubo" di direct x come si vede??
ASUS P5K-E WIFI/AP, Intel(r) E8400 wolfdale, 4x1gb G.Skill F2-6400CL4-1CBHK, hd sata 320gb + wd sata da80gb + 2 hd maxtor sata RAID 0 da 80gb, Sapphire 3870 512mb, Windows xp pro sp2 e Windows Vista Home premium. Asus G1 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scusa eh,ma come faccio a provare se nn me le installa le dx9?cmq nelle 8.1 si vede un cubo con ai lati il logo dx!
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
Quote:
non c'entra nulla la scheda o il s.o. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.