|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
ventilazione case
allora ragazzi, nel mio case ho:
2 ventole per gli hard disk (poste sotto ogni hdd) 1 ventola 12x12 anteriore al case che introduce l'aria all'interno 2 ventole 12x12 posteriori al case che espellono l'aria 1 dissipatore + ventola (2500 rpm) dietro il chip della skeda video + pasta termoconduttiva sui chip della memoria (MSI G4 VTD8X 285/600) 1 alimentatore da 400 watt con doppia ventola 1 athlon xp 2200+@1988 Mhz (dissipatore + cm 3000 rpm) è abbastanza ventilato? cmq, se apro il case dalla parte della base della sk madre, funziona meglio o perdo tutti i benefici delle ventole? e se le apro completamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Se il case fosse ventilato bene dovresti avere temperature piu' basse col case chiuso piuttosto che con il case aperto. Posta un po' di temperature.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ottimo, ma ti conviene comprare le cuffie...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Scuasa la domanda idiota.....Il mio ali è un ATX 400 w la 2° ventola l'ho rivolta verso il basso....è al contrario?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
la mia risucchia l'aria calda e la espelle dalla ventola dietro..
cmq appena posso installo mb5 e testo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ok !! se non ti è di troppo disturbo mi sai dira se come prog e affidabile ?
Il mio dubbio era che, essendo vicino alla cpu, gli togliesse aria D.T. eh ? NocturnoCulto Fenriz....... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.