|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva del Garda - Trento
|
Software per creazione di DVD !
Ciao ragazzi,
sto cercando in giro suggerimenti su quale software acquistare per creare DVD. In dotazione con il mio masterizzatore c'è Sonic MyDVD, semplice, ma ridottissimo come strumenti .... praticamente si può fare ben poco :| Sapete suggerirmi qualche bel software, non troppo costoso, abbastanza semplice, per creare DVD e permetta di fare DVD/menù veramente carini ? Tnx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno che crea DVD ? :|
Mi basta un programma "medio" che permetta di creare menù interattivi animati, dove inserisco pulsanti, immagini ecc. ecc. ... nulla di particolare ... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
ciao per prima cosa sei nella sezione sbagliata ti convenie andare in video editing e codec, comunque mper i menu animati io uso studio 8, poi ce' dvd architect della sonic foundry mi sembra
ciao.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Concordo: la sezione più adeguata è editing video
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
K tnx e sorry
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ferrara
|
Ciao Manuel,
ci sono diversi programmi di autoring DVD. io uso Ulead Workshop 1.3 e lo trovo completo e allo stesso tempo user friendly. Uso anche Pinnacle Impression DVD che è più flessibile nella creazione di menu, ma meno semplice. Entrambi permettono l'audio multicanale 5.1. Programmi più professionali sono Sonic Scenarist e Sonic Reel DVD. DVD architet lo sto provando in accoppiata con Vegas 4.0. Quindi dipende molto da quello che vuoi ottenere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.