|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Collegarsi anonimi con Multiproxy
Ho provato questo programma per collegarmi anonimo su internet,
ma non ci sono riuscito. Questa è la procedura che ho seguito: Sulle opzioni di internet sono andato su connessioni,ho selezionato la connessione con la quale mi connetto e su impostazioni, ho spuntato:utilizza un server proxy dove ho messo 127.0.0.1 porta 8088 ed ho spuntato anche ignora server proxy per indirizzi locali. Su avanzate ho deselezionato utilizza lo stesso server proxy per tutti i protocolli. Sul multiproxy clicco sul proxy list -opzion- e su general opzion seleziono su connect via , anonymous only. Quindi lancio il multiproxy mi collego a internet mi accorgo che la prima connessione e su l'ip 127.0.0.1 ma poi per collegarmi su www.hwupgrade.it non mi si apre la pagina e mi da errore con la classica pagina bianca di mancata connessione.Mentre se dalle opzioni internet levo il collegamento tramite proxy,tutto funziona perfettamente e mi si apre la pagina www.hwupgrade.it Mentre se metto come ip per il proxy un'altro ip pubblico al posto di 127.0.0.1,mi si apre all'indirizzo di www.hwupgrade.it una pagina in turco. Chi mi aiuta a far funzionare tale programma correttamente?? Oppure esistono altri metodi per collegarsi in maniera anonima?? Ma quando mi sono collegato,cliccando sull'icona dei 2 monitor accanto all'orologio e su dettagli,come indirizzo ip non mi dovrebbe apparire come client 127.0.0.1?????? Oggi ho riprovato e la pagina di www.hwupgrade.it mi appare senza pubblicità,mentre se cerco di andare sul forum,la pagina non si apre. Chi mi aiuta a capire??? ma perchè non si riesce a navigare?? Qualsiasi pagina tento di aprire mi da sempre errore. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.