|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Sk video con uscita Tv
Ciao a tutti sono ChoMog, questo è il mio primo msg su questo forum e saluto tutti
Ero interessato a comprare una sk video con uscita tv, che fosse tecnologicamente anche potente per l'elaborazione 3d {applicazioni CAD/CAM in primis }. Il mio interesse nasce dalla voglia di visionare sulla tv, i film. Ho provato una Ati Rage 2000 da 16 mega ed il risultato mi è parso abbastanza buono, voi mi consigliate qualche modello + all'avanguardia? Grazie per le risposte |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: Sk video con uscita Tv
Quote:
mah..penso che una radeon 9500 pro ti andrebbe benissimo...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Grazie per la risposta
Volevo sapere se era possibile un ulteriore cosuccia: la Radeon 9500 Pro presenta queste uscite di output ![]() Sulla Ati Rage 2000, invece era presente un uscita per il video, con connettore di colore giallo ![]() Praticamente la Radeon presenta solo l' S-Video e la domanda è la seguente come l'attacco al televisore? Di quale cavo ho bisogno ? Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
allora se hai un televisore nuovo puoi attaccarlo tramite cavo s-video (quel connettore nero dietro la 9500pro)
altrimenti dalla confezione della scheda esce un cavo che converte s-video composito che potrai collegare alla tv nell'entrata apposita (quella gialla) oppure nella presa scart |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.