|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Mancano pochi giorni........
Non resisto piu'. Ho letto le recensioni di Zelda w.w. sulle riviste Nintendo italiane e i commenti entusiastici mi hanno fatto venire una voglia tremenda di giocarci. Nelle suddette riviste si parla tranquillamente di miglior Zelda in assoluto e visto che Ocarina of time e' universalmente considerato uno dei migliori (se non il migliore) gioco di tutti i tempi fate voi due conti.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Non dirlo a me!
Cacchio sono appena tornato a casa e stamane sono andato in 5 posti diversi qua a Torino per vedere se l'avevano già...manco 1!!! In alcune città è già uscito(o meglio qualcuno già lo vende) e qua a Torino nisba!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Che culo!!!!
Pensare che avevo un amico che stava con una di PD,avrebbe potuto prendermelo....peccato si siano lasciati una settimana fa! Saluti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Io dovrò pazientare qualche giorno in più
Ho convinto la mia dolce metà a comprarsi il Cubetto
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
a volte te picchierei!!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
io ho ordinato il mese scorso la versione col bonus pack, dovrebbe arrivare a giorni, speriamo bene, sono in crisi di astinenza
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Intendi il cubo Silver o il solo gioco?
In teoria il gioco arriverà solo in edizione con il Bonus Disc! Saluti |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
io domani vado a prenderlo però lo lascio lì bello nel cellophane fino a 10...devo fare 4 esami in due settimane e me lo voglio godere bene solo quando li ho già dati tutti e 4
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Che culo che domani arriva...
Qui da me non credo proprio...ed in questo periodo di sconforto ne avrei veramente bisogno!!!! Saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.