|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
???Grosso problema per cd-rom e masterizzatore...
Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti!!!!
I messaggio che ho trovato sul cd-rom è il seguente: Impossibile avviare la periferica hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate. (Codice 19) mentre per il masterizzatore ho trovato: Caricamento del driver di periferica per l'hardware completato. È tuttavia impossibile trovare la periferica hardware. (Codice 41)...se qualcuno sa dirmi qualcosa lo ringrazio tanto!!! Grazie per l'interessamento |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao e benvenuto !
Controlla che i due dev siano assegnati a posizioni diverse: se sono sullo stesso canale, uno deve essere master ed un altro slave. Devi guardare il jumper (una specie di linguetta di plastica nera) sul lato posteriore dei 2 dev, e se entrambi sono nella stessa posizione, devi cambiarne uno. Se il problema non fosse questo, prova a guardare il topic in rilievo INFO CD... che trovi nella prima pagina del forum. Fammi sapere Paolo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Oggetto: ???Grosso problema per cd-rom e masterizzatore...
Grazie per il consiglio, ma sono riuscito a constatare che nell'installare Direct CD mi aveva fatto delle configurazioni sbagliate e che windows xp non le riusciva a riconoscere...grazie tante per l'interessamento!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
OT
Ciao !
Guarda, qui in questo forum ci facciamo un vanto di provare a dare una mano un po' a tutti: in fondo il forum esiste proprio per questo. Alle volte si riesce ad ottenere i risultati sperati, altre volte il caso rimane, purtroppo, insoluto. Nel caso, io di qui ci passo sempre, e ci sono molti altri, assai più competenti di me. Paolo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.