|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Problema Seti Spy
Da qualche giorno Seti Spy che lavora sul muletto non mi visualizza più tutte le caccolette fatte tramite la sky map ma solo quella che sta scaccolando... perchè tutto ciò? fino a pochi giorni fà era tutto ok poi da quando ho reistallato il windoz e rifatto partire setispy mi da questo problema..... L'unica operazione che ho fatto alla cartella di seti è stata quella di spostarla da una partizione all'altra....
P.s.: Nel log mi visualizza tutte le caccolette, sola la sky map non và CiaoZ! ![]()
CHIEFTEC Big Tower Silver + AMD Athlon 64 X2 4200+ + DFI Lanparty UT nF4 SLI-DR + ZALMAN 7000cu + A-DATA VITESTA 4*512M PC566 + POV 7900GS + Seti classic: SetiKnight di 3° livello - SetiBoinc: SetiKnight di 2° livello |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Click con il pulsante destro -----> Shoq History
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() tnx CiaoZ! ![]()
CHIEFTEC Big Tower Silver + AMD Athlon 64 X2 4200+ + DFI Lanparty UT nF4 SLI-DR + ZALMAN 7000cu + A-DATA VITESTA 4*512M PC566 + POV 7900GS + Seti classic: SetiKnight di 3° livello - SetiBoinc: SetiKnight di 2° livello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.