|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Casse per x-box
Vorrei mettere delle casse 5.1 nella mia xbox per godermi un pò i film su dvd e i giochi. Ho visto delle casse creative 5.1 5500d per consolle che hanno le stesse caratteristiche delle 5500 normali e lo stesso prezzo, e delle casse philips con il cavetto per collegarle alla consolle. Voi cosa avete messo??? quanto avete speso???
Vorrei spendere circa 150€ p.s. Se mi potete consigliare anche dove prenderle(anche in pvt) Grazie
![]() |
#2 |
Member
|
Ho trovato delle creative 6.1 6700 a buon prezzo, cosa ne pensate???
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
le 5500 invece vanno da dio... ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ok, e cosa ne pensate delle philips a5.600, 1 Subwoofer 50W RMS, 5 Satelliti 10W RMS, Bass-Reflex
- 1 Subwoofer da 50 watts RMS - 5 Satelliti da 10 watts RMS - Risposta in frequenza: 40 Hz-20 KHz - Sistema Bass-Reflex - Presa RCA. - È possibile collegare fino a tre fonti audio separate selezionabili dal telecomando - Telecomando a corredo: 17 funz Cosa ne pensate, le posso attaccare alla X???
![]() |
#5 |
Member
|
scusate se rompo ancora, un mio amico ha comprato in un computer discount le philips 2.1 e le ha messe nella X tramite un cavetto che era incluso nella scatola per collegare le casse alle varie consolle. Sapete se in queste casse philips con il 5.1 è incluso il cavetto e si possono collegare alla X????
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Ma cosa sarebbe sto cavetto????é un ottico??io i risultati migliori li ottengo entrando nell ampli con l ottico senza comprare kit vari....soluzione parecchio cara
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Acqui Terme
|
Io ho le 5500D e vanno da dio....
Comunque basta fare una ricerca sul forum e ne trovi un sacco di discussioni in merito. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.