|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
update win95-->win98
Ciao!dovrei fare questo update però a casa ho solo il cd di win98 per installare un sistema operativo da zero...se nn ricordo c'era un metodo per riuscirci cmq,qualcuno se lo ricorda?grazie 1000!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Dunque... se non ricordo male : vai sul Cdrom e nella cartella W98 (o qualcosa di simile..Win98...credo) lanci setup.exe... poi fa' tutto da solo o guasi.....
Una domanda.... ma perche non formatti tutto e la installi pulito dall' inizio ? E' sicuramente l' opzione migliore e la piu' consigliata.... Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
proverò,ma temo non funzioni, ricordavo che era da canc una file tipo win.com...il prob è k questa è una sol provvisoria(il pc nn è mio), ed il mio cd (almeno teoricamente) è adatto solo all'installazione di un nuovo os,nn all' update.cmq grazie!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
No no tranquillo vale anke come update..... ma passare dal 95 al 98 una formattazione è quasi d'obbligo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Riavvia il sistema in modalità MS-DOS con supporto CD rom
da C:\ scrivi "deltree windows" infine lanci il setup dal CD di win 98 semplice, ed efficace.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
rischio di perdere dati così?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Purtroppo con questa procedura è come se reinstalli windows da zero
quindi di conseguenza devi reinstallare tutto, compresi drivers e applicazioni ma almeno ti risparmi il formattone. se però non hai problemi e non hai dati importanti nell'hard disk puoi anche formattare, sarebbe anche meglio.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.