|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Come creo un cd di boot per win 2000?
Devo creare un cd di boot per installare win 2000. Ora uso i soliti 4 floppy, vorrei riversare il contenuto dei 4 floppy in un cd in modo da fare il boot da questo. E' necessario solamente copiare tutti i file in un cd (tipo dati) e impostare il boot da cd tramite bios della scheda madre o devo fare qualche altra operazione?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
Il CD originale di Win2K è già autoboot e non necessita dei floppy di lancio..Spero di aver capito la domanda. Ciao!
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Temevo questa risposta...... a me il cd di win 2000 non fa il boot... cosa che invece fa quello di XP. Se mi dici che anche quello del 2000 fa il boot mi sa che ho qualche problema...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Io ho un cd di win2k che si avvia e uno che non si avvia quindi esistono due versioni diverse.
Quando usavo quello che non fa il boot, avevo bisogno dei 4 floppy per avviare. Forse per avviare quel tipo di cd si può copiarlo in forma di immagine e creare un cd di boot con nero o cdrwin, però non sono sicuro della procedura. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.