Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-04-2003, 15:14   #1
zhehus
Member
 
L'Avatar di zhehus
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
Messaggi: 261
premiere 6.0 e l'incognita X

ciao a tutti ,come al solito sono qui a chiedere spiegazioni, abbiate pazienza ma l'ignoranza e la sfiga sono delle brutte bestie.dunque, in premiere 6.0, quando
importo il file video da montare nella timeline, nel monitor mi appare una x in alto a sx e rimane tutto fermo sul primo fotogramma.
questo mi succede da quando ho fatto un po di "pulizie" nelle cartelle,disinstallato e reinstallato premiere. confido in voi ,ciao a tutti.
__________________
ath2800xp+,epox8K9A3+,asus8420 gforce4-128mb,piodvd-rw106d,winxppro,fortissimoIII.
zhehus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2003, 22:42   #2
gianni RTX
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 128
Facendo "pulizia" hai cancellato i file di anteprima. Quando appare la X infatti significa che manca il file di anteprima per quel clip e che devi crearlo renderizzandolo. Clicca di destro sulla barra gialla al di sopra della timeline e premi "preview"; verranno creati i file di anteprima secondo le impostazioni del project. Ciao.
gianni RTX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2003, 06:05   #3
zhehus
Member
 
L'Avatar di zhehus
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
Messaggi: 261
grazie,provero e ti faro' sapere .ciao a presto.
__________________
ath2800xp+,epox8K9A3+,asus8420 gforce4-128mb,piodvd-rw106d,winxppro,fortissimoIII.
zhehus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2003, 19:57   #4
zhehus
Member
 
L'Avatar di zhehus
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
Messaggi: 261
come immaginavo,............non funziona.quando avvio il render work area non succede nulla, anzi mi si è quasi bloccato.incredibile quanta pazienza ci vuole per sti programmi.disinstallo e butto via tutto?
__________________
ath2800xp+,epox8K9A3+,asus8420 gforce4-128mb,piodvd-rw106d,winxppro,fortissimoIII.
zhehus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2003, 20:18   #5
zhehus
Member
 
L'Avatar di zhehus
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
Messaggi: 261
lo stesso con preview...........!!!
__________________
ath2800xp+,epox8K9A3+,asus8420 gforce4-128mb,piodvd-rw106d,winxppro,fortissimoIII.
zhehus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2003, 21:54   #6
gianni RTX
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 128
Non buttare via tutto ma cerca di capire dove stà l'errore.
"Premiere" è un ottimo programma ma ha bisogno di essere imparato bene perchè dia soddisfazione. Fai una cosa: vai sul menu "project" e controlla "Setting viewer" : per una buona performance i settaggi del project devono essere uguali alle caratteristiche del file importato.
A proposito: ma che tipo di file importi?
gianni RTX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2003, 22:37   #7
zhehus
Member
 
L'Avatar di zhehus
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
Messaggi: 261
ciao,quando ho installato premiere la prima volta ,un anno fa' , ho acquisito file dalla videocamera ,minidv.cosi ho elaborato con questi files.quando ho finito di montare il film,ho fatto piazza pulita per recuperare spazio, tenendo pero' i files d'origine (quelli acquisiti).percio' i files che importo sono quelli della videocamera,che un tempo premiere mi riconosceva.che devo fare ,ci devo credere ancora in questo programma?
spero in un suggerimento miracoloso è un po che cerco di farlo rifunzionare come ai vecchi tempi.ciao e grazie ancora
__________________
ath2800xp+,epox8K9A3+,asus8420 gforce4-128mb,piodvd-rw106d,winxppro,fortissimoIII.
zhehus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2003, 16:39   #8
zhehus
Member
 
L'Avatar di zhehus
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
Messaggi: 261
nessuno riesce a spiegarmelo?
__________________
ath2800xp+,epox8K9A3+,asus8420 gforce4-128mb,piodvd-rw106d,winxppro,fortissimoIII.
zhehus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 09:40   #9
zhehus
Member
 
L'Avatar di zhehus
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
Messaggi: 261
possibile che nessuno ha questo programma?
__________________
ath2800xp+,epox8K9A3+,asus8420 gforce4-128mb,piodvd-rw106d,winxppro,fortissimoIII.
zhehus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 10:08   #10
stefanofle
Senior Member
 
L'Avatar di stefanofle
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 170
non è che hai il Caps Lok attivato?
__________________

Sony Pc115
stefanofle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 12:47   #11
zhehus
Member
 
L'Avatar di zhehus
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
Messaggi: 261
non lo so ,puo' essere.dove si trova?
__________________
ath2800xp+,epox8K9A3+,asus8420 gforce4-128mb,piodvd-rw106d,winxppro,fortissimoIII.
zhehus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 13:08   #12
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4984
Quote:
Originally posted by "zhehus"

non lo so ,puo' essere.dove si trova?
Sei sicuro di avere selezinato il formato PAL nel progetto? Sembra ridicolo, ma a volte io l ho scordato e qualsiasi formato importavo mi dava quella X. Prova a verificare...
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 23:11   #13
zhehus
Member
 
L'Avatar di zhehus
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
Messaggi: 261
si , ho attivato il formato pal.ma non ncapisco è veramente difficile capire ,è sempre andato prima che facessi le "pulizie" delle cartelle.
__________________
ath2800xp+,epox8K9A3+,asus8420 gforce4-128mb,piodvd-rw106d,winxppro,fortissimoIII.
zhehus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2003, 23:35   #14
zhehus
Member
 
L'Avatar di zhehus
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
Messaggi: 261
dov'è il caps lock?
__________________
ath2800xp+,epox8K9A3+,asus8420 gforce4-128mb,piodvd-rw106d,winxppro,fortissimoIII.
zhehus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2003, 22:06   #15
stefanofle
Senior Member
 
L'Avatar di stefanofle
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 170
Scusa avevo letto male (è l'età), pensavo che avessi attivato il Tasto delle maiuscole in AE.
Scusa mi sa che hai fatto "Troppa pulizia" magari ache in cartelle che non dovevi cancellare.

Reinstalla..

Ciao
Ste
__________________

Sony Pc115
stefanofle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2003, 09:55   #16
robertinho
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 1999
Messaggi: 256
prova a disinstallare e reinstallare Premiere ovviamente senza cancellare i projetti
magari dovrai rirenderizzare tutto ma risolveresti il problema
ciao
Roberto
robertinho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2003, 17:11   #17
zhehus
Member
 
L'Avatar di zhehus
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
Messaggi: 261
ciao , è la prima cosa che ho fatto,nessun risultato positivo.avro installato e disinstallato almeno tre volte ,acquisito un file nuovo dalla videocamera,renderizzato il renderizzabile......niente da fare.sto rincoglionendo con sto programma.ma deluso !!!
__________________
ath2800xp+,epox8K9A3+,asus8420 gforce4-128mb,piodvd-rw106d,winxppro,fortissimoIII.
zhehus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2003, 10:52   #18
zhehus
Member
 
L'Avatar di zhehus
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
Messaggi: 261
non ho speranze????
__________________
ath2800xp+,epox8K9A3+,asus8420 gforce4-128mb,piodvd-rw106d,winxppro,fortissimoIII.
zhehus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2003, 18:44   #19
zhehus
Member
 
L'Avatar di zhehus
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
Messaggi: 261
devo abbondonare????
__________________
ath2800xp+,epox8K9A3+,asus8420 gforce4-128mb,piodvd-rw106d,winxppro,fortissimoIII.
zhehus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2003, 20:01   #20
al morgan
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: roma
Messaggi: 160
anche io ho i miei grattacapi co Premiere. Bellissimo, funzionalissimo ecc, ma quando vado a riversare in telecamera....no "scorre" lineare. Perciò seguo con interesse le tue X. Una mezza soluzione sul rendering l'ho trovata facendo EXPORT TIMELINE>MOVIE e salvando il lavoro sull'HD.
Non so se è la stessa faccenda, ma provare....
in bocca al lupo.
al morgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v