|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
PROBLEMA CON ALICE ADSL
Ciao a tutti, volevo chiedere a chi ha ALICE ADSL se capita anche a voi che si disconnette periodicamente e che per riconnettersi bisogna addirittura riavviare il computer, volevo chiedervi se conoscete un modo per superare questo problema Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
a me non si disconnette mai..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
non mi si è mai disconnessa
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
idem.mai una disconnessione, nn so aiutarti
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
mai una disconnessione..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Neanche a me mai una disconnessione.
Solo problemi quando mi si blocca il pc e devo resettare: al riavvio non si connette subito, mi da errore, e devo aspettare circa 10 minuti più o meno, e poi si riconnette...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già quando a me ci mette più di 5 sec per connettersi mi vengoni i nervi
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E allora cosa ne dici che a me ci mette circa 30 secondi a connettersi? Quasi sempre, tranne sporadiche rarissime volte che ci mette poco, qualche secondo? 30 secondi, vi rendete conto??
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
a me quando ci mette tanto sta sui 10sec
ad un mio amico che ha Libero ADSL light si connette in un lampo nemmeno un secondo dopo però lui scarica a 3/4 sec( io a 30/31
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ma secondo voi è meglio l'adsl di infostrada o quella di telecom ?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
telecom
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Anche io sentirei di consigliarti telecom..
Io ce l'ho e nessun problema rilevante, conosco uno che ha infostrada e non è proprio contento al massimo, ha spesso problemi (di velocità credo)
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
talora piccoli buchi,..talora ore in cui il modem è non connesso,..per dirla in breve,ma di solito è ok,..sia la 640 che la 256 tin.it.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Infostrada fa assolutamente schifo!!!
chi ha l'ADSL light è costretto a navigare alle velocità di un 56k con alice o tin la banda cè sempre quasi tutta
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mah a me una volta i tecnici di tin.it mi hanno detto che il tempo di connessione sopratutto a pc appena avviato dipende dalla sincronizzazione con la centrale del modem e ciò dipende dalla lontananza e dalla centrale a cui ci si connette
Ah a me ci mette un attimo a connettersi, una trentina di secondi a sincronizzarsi con Alice 256K Flat @invaders2001 Che modem hai?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
il mio modem è ND 220 della telecom, ma il mio problema non è connettersi, anzi per questo è velocissimo (meno di 1 secondo) il problema è piuttosto che si disconnette dopo qualche tempo di connessione e che per riconnettersi devo riavviare il computer.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
controllato ke nn ci sia qlke opzione di disconnetti se nn in uso ecc? nn si sa mai
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ho controllato, ma non c'è quell'opzione attivata
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.