|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: tacà Padova...
|
Prezzi xbox
Ho trovato un'offerta x una xbox a cca 250_,con kit dvd+2giochi.
Premesso ke nn mi interessa molto x i giochi(anke se nn mi dispiacciono)quanto x i divx,volevo sapere: Quella ke vendono normalmente nei negozi ha questo kit dvd?c'è qualke gioco assieme? Ma questo kit ke è?un lettore diverso?x i div x basta la modifica? Se sì Bisogna anche tarare il laser del lettore(d solito uso i verbatim)? Si trova qualcuno ke fa tutto questo(modifica+taratura laser se serve)? I programmi bisogna installarli x forza da pc in rete? Grassie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
l'xbox la vendono nuda a 199€. quello che hai trovato tu non è un bundle tipico della microsoft ma fatto dal negoziante. PEr leggere i dvx basta fare la modifica e installare i programmi e non devi tarare niente.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: tacà Padova...
|
E xkè allora tanti parlano d regolare/tarare il laser,o addirittura d cambiare il lettore dvd?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
regolare non ne ho mai sentito parlare, per quanto riguarda il cambiare lettore è per far leggere i cd-r normali. Molte xbox hanno problemi a leggere i cd-r e leggono solo i cd-rw. Il migliore lettore per xbox di serie è il samsung.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.