|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
bluethoot kt4v
Qualke tempo fa qualcuno aveva fatto la stessa domanda senza ottenere risposta....
io ci riprovo.... Ho una kt4v msi e il 7650 della nokia..... NON RIESCO IN ALCUN MODO A FARLI COMUNICARE.... Ho installato i driver sul cd della mobo per il bluethoot Clik destro sull'immagina , invia a , bluethoot....... Si apre la finestra per la ricerca del telefono...... MA NON TROVA NULLA!!! Idem il contrario...........HELP PLEASE!!!!! GRAZIE A TUTTI
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Ci avevo provato pure io ma nonostante il bluetooth me lo rilevasse il programma della Nokia non scambiava nessun dato
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Quindi ke mi consigli?
SPAKKO TUTTO ? a pedate magari ? Oggi provero' con altri cel.... ma a me interessa ke vada col mio......pensa la beffa se con gli altri va... Altre possibilita? intanto grazie
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Ma hai abilitato il bluetooth sul cellulare?
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il 7650 lo ha sempre atttivo il blue....
infatti riesco a scambiare foto con il t68 del mio amico.....
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Scusa io volevo prendere un controller Bluetooth per pc..... per caso qualcuno mi sa dire se è possibile usare col pc uno di quegli auricolari Blutooth che ci sono per i cellulari?? C'è modo di sentirci l'audio?? Mi farebbero comodo per delle video conferenze (magari se nn si può sapete consigliarmi qualcosa di senza filo con cuffia e mic integrato?)
ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
puo' essere che il software del cellulare sia bloccato ?
Ho sentito di parecchia gente che si lamentava di omnitel perchè aveva bloccato le funzioni per la comunicazione tramite pc dei cellulari di ultima generazione,questo naturalmente per farti usare i suoi servizi a pagamento.La omnitel su una rivista a pure risposto all'accusa, e risposta più ipocrita (e sopratutto con quale faccia di bronzo!!) non poteva dare;e cioè ha detto che passando i dati tramite rete alla propria casella e-mail ( o una casella a pagamento creata ad hoc ,non ricordo devo rivedere l'articolo) uno poteva scaricare foto o altro dal suo telefonino A TARIFFE CONVENIENTI!! se questo non è un furto o io vivo nel mondo dei gonzi oppure ho dormito troppo. non voglio stigmatizzare il comportamento della omnitel(tanto anche gli altri operatori non sono da meno,e ultimamente ne danno sempre più prova) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ciao Tarabas,
purtroppo debbo dirti che il bluethoot della kt4v è una grande sola... Infatti se provi a togliere lo sticker blu dal d-bracket troverai una normalissima porta usb..! Quindi se vuoi far comunicare il tuo telefono col pc ti tocca comprare le periferiche appropriate... Forse l' msi voleva indicare la sua mainboard "Bluethoot compatibile". |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
no fidati , c'e' gente ke naviga col cellulare con l'adsl del pc....
e' solo un problema di configurazione....mercoledì lo porto dove l'ho preso e mi faccio configurare tutto....appena ho risolto vi dico tutto.... bye
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
bhe millo...a me l'han venduto come bluethoot.....
se mercoledì non me lo fanno andare , prima mi incazzo , poi se ankora non risolvo nulla me la faccio cambiare con qualcos di meno..."sola" Basta ke non debba downgradare all'infrarosso.....15 minuti per spostare 10 foto...... l'eternita' e oltre..... grazie cmq a tutti
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
re
vedi se sono usciti i drivers aggiornati e usali.
se hai il dispositivo Trust, controlla il sito ke ci sono. ciao, @L3.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
trust??? no io ho i driver ke ci son sul cd ke mi han dato con la skeda madre......
Dove c'e' proprio una cartella di nome driver bluethoot..... gli ho installati ma il cel (qualsiasi) e il pc non si trovano.... semplice no? Ora mercoledì pom lo porto dove l'ho preso.....secondo voi , se neanke lui riesce a metterlo a posto ke faccio? e soprattutto , lui ke me lo ha venduto il pc era tenuto a darmelo funzionante in ogni sua parte o poteva non farlo? ARIgrazie a tutti
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
re
scusa ma nn puoi vedere se esistono i nuovi driver x la tua mobo?!?!
magari ti funziona il tutto!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Allora esistono due versioni della D Braket :
1) ha 2 porte usb ed è data in dotazione sulle schede madri che non hanno la possibilità di montare il bluetooth 2) ha 1 porta usb ed una scritta al posto dell' altra usb che dice di non rimuovere nel caso si usi il bluetoth Ora a parte dunque avere la scheda madre predisposta per il Bluetooth occorre avere questo optional ms6797 o 6798 Chi sa dove si trova ? ciao |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
CIOE'?? MI STAI DICENDO KE NON BASTA LA BRACKET CON SCRITTO BLUETHOOT SOPRA?????
SOTTESTA..... e quindi? QUALCUNO HA UN'IDEA?
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
o te la fai te o non so.... onestamente non so neanche dirti se si trovano in giro
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
scusate l'elevato numero di post ma con questo ho finito ,questo è il link alla scheda in questione http://www.msi.com.tw/program/produc...;MODEL=MS-6712
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.