|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Convertire midi generico per utilizzarlo con 7250
Sto tentando di utilizzare dei midi generici su 7250 ma col nokia sound converter, pur abbassando il valore di polifonia di ogni canale fino al punto di renderlo verde, eseguendolo dal telefonino mi da errore, è un problema diconversione o non ci si può fare nulla?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Re: Convertire midi generico per utilizzarlo con 7250
Quote:
Bisognerebbe vedere la dimensione dei tuoi midi.....Con il software da te citato , infatti, si riesce senza problemi a fare la conversione Prova a farti inviare suonerie midi da qualche tuo amico e vedi cosa succede......... - |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
che limite c'è sui midi da usare? io li abbasso tutti al minimo conservando però tutti gli strumenti ma niente mi da errore di esecuzione
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
forse superi la dimensione massima che se non sbaglio è di 20 kb
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.