|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
A tutti i possessori di un GD 75!! ----> Problemi softwar
Salve volevo solo avere la conferma da chi, come me, possiede un GD 75 della Panasonic e ha qualche problema.
Il mio problema è che ogni tanto (in qualsiasi momento) si blocca, da errore sim, si mette in funzione solo per le chiamate di emergenza e poi, dopo alcuni secondi, si spegne per riaccendersi dopo altri 2 o 3 secondi in modalità normale. Se a qualcuno succede ha tutta la mia solidarietà!! Io ho una scheda sim 32k della Omintel. Che sia quella ad essere difettosa o sono loro a far fare sto giochetto al cellulare? Sinceramente mi da fastidio sopratutto mentre magari sto scrivendo un messaggio!! Nelle chiamate per ora non lo ha mai fatto. Qualche spiegazione?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Sei sicuro della puilizia dei contatti della sim?
Prova a pulirli bene con una gomma per cancellare, senza toccare con le dita i contatti. Fai altrettanto, se si può, con i contatti del telefono. A volte, la gomma per cancellare è miracolosa
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
Non ne posso più!! Adesso sto per prendere una decisione drastica: o lo cambio (magari con un 3510i, che ne dici?) o lo porto alla Panasonic e gli chiedo se si può fare qualcosa. Ho anche rilevato qualche bug del software: - se fai la é maiuscola impazzisce il conteggio dei caratteri e scrivi 1 pezzo nel primo sms, il secondo vuoto e il terzo quello che resta. (e ne paghi 3!) - se fai ^^ ti perdi non 2 caratteri ma ben 3 caratteri! Altri bug non ne ho trovati. Peccato, mi piaceva perchè è leggero e piccono ma non troppo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.