|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
pagefile di win2k.
allora, sul muletto ho installato win2k, risultato, occupava più o meno 800 mega su disco.
il muletto è un p3 800, 10 hd, 512 ram, vga matrox, ecc.ecc. per motivi miei l'ho dovuto reinstallare. vado a vedere lo spazio occupato: 1,37gb allora uso quella bella opzione "visualizza file protetti e di sistema" e spunta un fantastico PAGEFILE.SYS da 768 mega quindi vado nelle impostazioni e il pagefile era settato : min 768 mega, max 768, alchè l'ho modificato a min: 10 mega, max 256 mega. qua le domande spuntano come funghi: - chi ha incastrato rogger rabbit? - perchè win2k crea un pagefile da 768 mega quando ha 512 mega di ram di sistema? - perchè nella prima installazione il pagefile era da pochi mega e nella seconda era enorme? n.b.:dalla prima alla seconda installazione sono passate circa 2 ore e non è cambiato NULLA nella configurazione hw. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
la dimensione è normale che sia così ampia! cmq 10MB sono un po' pochi; in ogni caso vedrai tu se avrai spesso messaggi di memoria virtuale insufficiente e a quel punto vedrai se ampliare un po' il pagefile. La memoria virtuale va impostata in base a quello che deve fare il pc.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE