|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
NF7-S Mamma ma ne ho sempre una!!
Spiegatemi una cosa:
Montato tutto, vado x installare il S.O.... passano 3 minuti poi il pc si inchioda (schermo nero) e la mobo fa un suono tipo ambulanza!!! Subito penso alla temperatura... Riavvio e vado a vedere dal bios a che T siamo... Ma noto che siamo a circa 45 °C (troppini, ma accettabili)... Allargo i limiti e riavvio... Dopo 2 minuti mi si richioda... Riavvio e noto la stessa T, ma a sto punto mi si rinchioda direttamente al bios (sempre con la stessa ambulanza) a 45°C, quando i limiti erano oltre i 65 °C... Qualcuno mi spiega che c...o succede?!?!!? Ho paura a togliere i limiti di T... Ah, tastando il dissi nn è caldissimo!!!
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Credo che la NF7 abbia problemi con certe ventole a bassi regimi di rotazione, al di sotto di un tot di giri non la rileva ed emmette l'allarme.
Almeno credo sia il problema, al limite disabilit quell'aalarme dal bios e prova.
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
e già , ormai mi pare che viaggiamo tutti senza la protezione , altrimenti il pc è instabile
![]() sta scheda non è proprio perfetta......... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.