|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
Longhorn
Salve a tutti,
ho trovato un amico che potrebbe farmi accedere ai beta test del nuovo s.o di zio Bill. qualcuno di voi l'ha già provato? già è impletata la funzione Palladium? Come va? Grazie infinite |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Trieste
|
Ciao, l'ho provato per un due giorni su un PC vecchiotto, e purtroppo non supporta l'HW datato, anche cose banalissime, come una Matrox G100 o un SB 16 PnP
In più i driver forniti sono pochissimi, e non è per niente detto che quelli di Xp vanno bene su LongH. Per il resto è assurdamente simile a Xp, anzi nel caricamente scirve preoprio XP, solo che invece di scrivere in basso "microsoft 1985-2001", scrive 2003. per il resto hanno riempito di colore qualsiasi cosa, inutimente, c'è una fastidiossissima barra sulla dx e boh.... troppo identico e con troppi pochi driver, per il momento. Ciao, ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
io volevo provarlo, poi ho sentito del supporto driver.....e ho lasciato perder
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.