|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
8rda+ e 180gxp mi si è rallentato!!!!!!!!
ciao ho cambiato hard disk ho preso un 180gxp su 8rda+ quindi ho fatto un bel formattone. Bene metto l'xp professional e in seguito driver nforce (con cui mi riconosce lan e audio) e poi detonator...di entrambi gli ultimi disponibili. Ma il pc è diventato di una lentezza assurda!! lento anche quando mi apre internet explorer!!!! o se faccio esplora risorse!! ma che cavolo ha???? helpppppp
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
uppppppp
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uffa
ma il fitness test lo finisce bene
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mm
una mano???
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Re: 8rda+ e 180gxp mi si è rallentato!!!!!!!!
Quote:
Metti su le directX e poi fammi sapere come ti va... Ciao. Tommaso.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Borgomanero (NO)
|
windows XP ha già di suo le directX :o
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Ci sono troppi pochi dati per capire effettivamente dove risieda il problema, ma mi sento di esserne sicuro che dipenda molto dal software e non dall'hardware, almeno l'hard disk lo puoi escludere al 100%.
Tanto per parlare leggi questo interessante articolo.. io sono rimasto alquanto sbigottito :o http://www.swzone.it/news/swznews.php?action=news&id=7061
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si
infatti probl hw non è.....ma nn ho installato il pack nforce perkè ho problemi eide
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ecco cos'era!
non capivo perche' l'hd mi era passato da 31 mb/s a 25 mb/s di transfer con la stessa configurazione, ho disinstallato questo aggiornamento e son tornato a 31 mb/s! scandaloso ad ogni modo
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
|
Infatti anch'io ho notato rallentamenti e cose strane,poi facendo un ripristino configurazione si sono risolti i problemi.Successivamente sono andato su winupdate e il q811493 non c'è più,ho pure controllato in installazione applicazioni e non c'è,lo hanno veramente ritirato.
Effettivamente trovo la cosa incredibile visto il numero dei beta tester che hanno . CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
Solo che nn sono le ultime, sono tipo le 8.0, prova a mettere le 9.0! Ciao.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quindi ragazzi, mi date conferma, che questa patch rilasciata da Microsoft ha penalizzato profondamente i sistemi nei quali era installata.. meglio aspettare qualche settimana la prossima volta che ne esce una
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.