|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Non si possono vendere certe cose...!!
Salve a tutti...
Qualcuno di voi ha per caso acquistato il cd rom SuperModel 3d Pro della imago? In genere CGT&A e 3d PROF sono sempre state ottime riviste ma ragazzi...non comprate assolutamente il cd in questione... Dal momento che lavoro quotidianamente con le Nurbs ho deciso di acquistare questo cd perchè pensavo di trovare qualcosa di interessante... Si tratta di modellazione 3d per Nurbs su Alias Power Animator... La traduzione è indecente..io l'ho comprato proprio pur conoscendi discretamente l'inglese proprio perchè non avevo vogli di studiare e tradurre nello stesso tempo...In rete si trova esattamente la stessa cosa gratuitamente in UK... La traduzione sembra essere fatta con il traduttore di altavista..uno scempio... Alcuni concetti rasentano il grottesco...potrei anche postarli da quanto sono ridicoli... La copertina del cd è assolutamente casereccia e per 39 Euro mi aspettavo qualcosa di più professionale... La copertina sul cd e la fascetta circolare sul cd sono stati stampati si e no a 720 DPI con materiale in JpG qualita mediocre ed in seguito ritagliati alla "carlona" ed applicati sul Cd_Rom...probabilmente con la colla Pritt e/o Spray Mount... Sulla copertina del cd si fa riferimento oltre tutto ad una intervista all'autore..la stessa pubblicata passo per passo su CGT&A... La qualità delle immagini all'interno è mediocre (almeno potevano fare un PDF)... Insomma una delusione pazzesca ed una bufalata... Non si possono commercializzare prodotti del genere!! Dopotutto ripeto, la stessa cosa è gratuita su internet nella pagina dell'autore....(tempo addietro la trovai per intero e la scaricai in lingua inglese)... Quello che mi fa inc....re di più è la non curanza dei testi in italiano e l'assoluta revisione dell'opera... Insomma se vi interessa non compratelo assolutamente!!! p.s. E cìè pure scritto sulla copertina... "cd_rom contrassegnato e cifrato anti pirateria".... la piratata l'hanno fatta a me..??? azzzzz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
capisco la tua delusione! anche a me è capitato di prendere dei testi per approfondire le mie conoscenze nel campo della grafica 3d e ne sono rimasto deluso...
Non hai la possibilità di applicare il diritto di recesso? di solito per i software se rimuovi il cellofan non puoi più farlo ma da come descrivi il cd dubito che lo avesse ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.