|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
OTTIMA DSL TIN
IO ho una DSL DI tin.it 256.
Vi assicuro che è una bombA!!!! Scarico TRANQUILLAMENTE tra i 60k e gli 80 k/s!!! e mi costa cirta 33€ /mese (senza sconti ne costerebbe circa 40€) Ve la consiglio, assistenza OTTIMA VELOCE E GRATUITA!!! Altri miei amici hanno delle 256 che + di 35K non arrivano...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
veramente ti hanno messo le 640 allora ....
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Trieste
|
Re: OTTIMA DSL TIN
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Se scarichi a 80 kb non è certamente una 256 ma una 640 e te ne accorgerai quando arriva la bolletta...
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Rho
|
...bisogna vedere i dati reali ...
ad es. secondo il mio emule arrivo anche a dei picchi di + di 400 Kb .... inutile dire dei bug che accompagnano tali rilevazioni ... forse usare un software tipo dumeter darebbe dei riferimenti + reali .
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
oppure provare a downloadare con getright o flashget, di solito danno dati reali....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
può anche essere che lui sia fortunato.Capita che si sbaglino a settare i modem in centrale,come nel mio caso.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
beh credo che gliela abiano settata come una 640 , tranne che hanno finto di sbagliare e te ne abbiano montata una piu cara senza che tu l'avessi richiesta!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
se gli hanno attivato una 640 per errore, gli arriverà la bolletta della 640 o della 256?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
se l'errore è di chi ha preso la prenotazione gli arriva da pagare la 640, se l'errore è dei tecnici in centrale allora gli arriva la bolletta della 256
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
Una botta di fortuna a me mai eh? Vabè dai, sono già fortunato
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Sarà... ma io pago sempre quella cifra li....
l'unica fregature è che il pagamento della bolletta è anticipato.... ma con tutti i prog. che uso x i dwl vi assicuro che 60 li regge benissimo.... spingendola arriva a 80 ( e non di picco) X scaricare uso DAP, kazaa, imesh, dc++ |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ma quali tecnici.. mi sono fatto recapitare cd e modem e l'ho messo io ...
il mode è un ERICSSON USB |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: CATANIA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Per i tecnici intendevano quelli che te la configurano alla centrale non quelli che vengono a casa!!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
cmq ... che botta di ***** Ho beccato l'unica dsl buona di tin ^_______^ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.

Since Nov-2003