|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Domanda scheda madre..
Qualcuno conosce la fastfame 6 vhf chipset via kt 266, non riesco a far funzionare la raddy 8500 e penso proprio sia colpa della mobo...
chi mi può illuminare... Mi da errori di input/output dicendomi che la scheda è in conflitto con il controller via da cpu ad agp.. un grazie anticipato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
non è colpa della mobo
![]()
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Salerno
|
....mmm
Mah !!! L'ho provata sulla mia mobo intel dell'asus e nn mi ha dato alkun problema !!! Ma quando la ripassiamo sulla sua, il problema si ripresenta !!!
...AMD bidoni ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ma stai zitto tu che hai solo c**o
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uuuhuu
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Mo vado a casa tua, dico a tuo padre che mi hai detto che ti devo montare un pezzo sul computer e me frego tutto... tranne il procio......
poi vediamo chi ha il rosik mode ooonnnnn ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
LOOOOOOOOL
LOOOOOOOOOOOLLL............sti cultori de amd mo so diventati pure LADRI !!!!!!
....BILL pensaci TU dall'alto della tua immensa SAGGEZZA !!!!! ..................manko a q3 sanno gioka hauahuhahauhu ![]() Ve rappresento la scena in un'ultima LAN fatta a casa di vegita: IO: " Ho preso roket e RED.....mo so kazzi tua " Vegita: "Io ho preso mega e yellow.....te sbrano" IO:"....TI HO VISTO.....SBAAMM SBAAMM ( ROKETs in FACE ) " Vegita:"...ciai solo culo..." ...e per finire.... IO: " SEI MIO ISIMAN.......PIMMMMMM ( RAIL nell'ano ) " ..........YOU FRAGGED VEGITA.SSJ.......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.