|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Treasure (Ikaruga), second party Nintendo???
In una intervista di qualche mese fa, Shigeru Miyamoto aveva dichiarato che la nuova second party di Nintendo stava sviluppando Wario World per Gamecube. Allora non si conosceva ancora nulla, ma recentemente è stato svelato che Treasure si sta occupando dello sviluppo del gioco. Ricordo che lo sviluppatore ha creato importanti titoli: Ikaruga (Gamecube) e Sin and Punishment (N64). Non ci sono ancora commenti ufficiali, ma se fosse veritiera la notizia, sarebbe un bel colpo di mercato.
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
C itengo a sottolineare che Ikaruga è uscito anche per dreamcast
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() ![]() tanto il dreamcast è morto e sepolto
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Beh tanto per cominciare IKARUGA per Dreamcast oltre a essere un giocone di per se ha una grafica da fare invidia alla ps2, tra l'altro non escludo che la versione GC sia identica (non l'ho visto) anche tecnicamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Gamecube e XBOX dopo 6 anni dal lancio ci metterebbero la firma col sangue per essere "morti e sepolti" come il Dreamcast, che dopo mesi e mesi dalla fine della produzione regala ancora gioconi ai suoi utenti
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Non sminuivo l'importanza del dreamcast io (Non a caso AMO da impazzire Sonic Adventure 2 Battle su GC) ma dicevo che è praticamente inutile SOTTOLINEARE che sia stato anche sul dreamcast ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Hai ragione, era per dire che sul DC morto e sepolto è uscito non da molto un gioco attualissimo (non a caso esce sul GC) per il quale non c'è bisogno di avere un GC
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Per ora le 2nd party Nintendo sono:
Retro Studios - Metroid Prime Silicon Knights- Eternal Darkness Hal Laboratories- Super Smash Bros. Melee Se Treasure entrasse a far parte del team Nintendo ci sarebbe solamente da essere felici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ma nessuno si ricorda di quel capolavoro di Gunstar heroes???
Non odiatemi, ma secondo me e' stato probabilmente il + bel gioco x megadrive ![]() ![]() Alcuni personaggi secondo me erano presi di peso dal cartoon"il mistero della pietra azzurra). Nel tempo si e' persa un po' la traccia di sti software house ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() ci voleva un pomeriggio intero continuativo per finirlo!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.