|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Valutazione upgrade...
...avrei intenzione di passare da questo sistema:
Xp 1800 Shuttle Ak31 (Kt266a) 256 DDR 2100 Ati Radeon 8500 Retail a questo: P4 2,66 oppure 2,80 Gigabyte 8SQ800U 2*256 Corsair (Quelle per il Dual Channel) Hercules o Sapphire Radeon 9500Pro o 9700 liscia che ne dite? Avete qualche altra scheda madre da consigliare sapendo che ho: 2 HardDisk (Uno da 10Gb e uno da 60Gb) Probabilmente quello da 10 lo cambio visto che è un 5400Rpm 1 Lettore Cdrom (Attualmente nell'armadio) 1 Lettore Dvd 1 Masterizzatore Oppure consigliate la Gigabyte normale (risparmio 50 Euro) e lascio il lettore Cd sempre nell'armadio? Grazie ^_^ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Tutto ottimo ma la mobo magari aspetterei di vedere quanto costino le nuove basate sul chipset Canterwood i875 con il supporto per il bus a 800: ad esempio la Abit IC-7 pare molto buona.....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
anche io sarei tentato ads aspettare il p4 con bus a 800 e i nuovi chipset ma come la metti (a quel che ne so) con il palladium che han gia questi chipset?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: vicenza
|
ehi ma tu giochi a cs???? o è solo un caso?
(nick uguale)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
esisto solo io di biono and nero quindi so io pe forza ^_^
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
lol
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
scusa rispondi con un lol? mi chiedi se gioco a cs pero poi ti deswvi identificare no? chi sei asd
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
di solito sul svr gayntlet sono masocca o mr max
sono il cognato di viruz t sei un gayntlet mi sembra vero???? ciao (credevo avessi capito chi ero dal nik masocco gioco spesso sul svr vostro )
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ahahahahahahahahah mai visto LOL o forse ceri ma non cho mai fatto caso ^_^ buon a sapersi quando ti vedo te slappo o te kikko ghhghggh
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.