|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
Mi consigliate una ADSL???
Non so che scegliere, unica cosa vorrei stare basso col prezzo procurandomi un modem x conto mio.
Mi date qualche nome e tariffa?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Re: Mi consigliate una ADSL???
Quote:
Capirai che a parte le varie offerte molto dipende anche dalla fortuna, che coincide con molte variabili(zona in cui vivi, disponibilità e condizioni della rete ecc.) Si parla male di Tiscali, di Liberolight ma anche per queste esistono utenti contenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
eheh secondo me ti conviene andare su telecom... (4L1CE o T1N) semplicemente perchè tutte le linee e le dorsali sono di telecom... e... le linee concorrenti (quando non sono telecom rivendute come nel caso ad esempio di 4LB4COM) non possono che andare... peggio... delle telecom.
Io ho a casa una 4L1CE.. e in azienda una T1SC4L1... che costa il quadruplo... ti assicuro che con la linea di casa faccio mangiare la polvere alla linea aziendale.. Per quanto mi riguarda vado a 30Kb/sec (è una 256K) fisso.. a tavoletta.. anche per ore di seguito e la linea non cade MAI.... e la risposta è fulminea. Sarò stato fortunato? boh, chissà... ma se IO... dico IO.... ![]() ![]() P.S. poi magari il mondo non è così brutto come lo si dipinge... o sì?
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato in "Web"
Cmq ti conviene dare un occhio alle moltissime discussioni già presenti ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
alice
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Io ho Al*ce da poco tempo, fino ad ora tutto ok, velocità buona (max 31kbps circa, quasi sempre), la linea non mi è mai caduta.
Certo che a pensarci il discorso del monopolista fila.... anche io lo credo... quindi.. ![]() (a volte cmq in qualche giorno era un pò intasato, probabilmente facevano lavori ed era impiantata... cmq poi si risolve in giornata al max 2....)
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Io ho ADSL light infostrada (wind). Di notte vai veloce, ma nelle punte di traffico, cioè nel week-end e dalle 18 alle 20 è un disastro. Inoltre, dato che non sono molto soddisfatto, ho dato la disdetta a luglio 2002 e non sono ancora stato "staccato" (e continuo a pagare il canone, nonostante 6 solleciti!!).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
beati voi che avete sti prob dove abito io nn ce
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() cmq libero light mi va più veloce da quando ho fatto l'unbundling e ormai ho lasciato che si rinnovasse anche per quest'anno. non è che non credo a tutta la gente che ha problemi, ma qui da me proprio non ce ne sono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.