|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
esportare profili... si puo'?
Ciao a tutti!
Ho un server NT 4.0 e una decina di client con windows 2000 pro. sul server ho creato un dominio e ho inserito una ventina di utenti. I client sono impostati per entrare nel dominio creato, tutto funziona bene. Mi chiedevo: prima di questa configurazione ogni client entrava con un user e password (in locale) e ovviamente con il tempo ogni utente si è fatto il suo profilo: file sul descktop, cartelle, etc. Ci sarebbe un modo per assegnare il profilo locale a ciascun utente che ho creato sul server, in maniera tale che ogni utente possa vedere il suo desktop da qualunque client della rete? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
con XP puoi, ma con win 2000 non puoi (a meno che si riesca ad usare uno stratagemma, ma forse richiede più tempo che copiare manualmente i file nel nuovo profilo)
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma bisogna configurare il dominio e gli utenti.
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
in effetti ho risolto come diceva McAuriel.
E' chairo che ho creato un dominio, sul server ho creato gli utenti e specificando che in fase di logon, il profilo sia caricato in una cartella del server che ho condiviso e accessibile all'utente corrispondente. ma adesso mi chiedo: come administrator ho installato office su i client, ma quando mi logo come utente non posso utilizzare office! dove sbaglio? premetto che entro come amministratore di dominio, ho provato ad entrare come amministratore della macchina ma le cosenon cambiano. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
come non puoi utilizzare office? che errore da?
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
mi dice che il software deve essere reinstallato
l'utilizzo di office non da' problemi se entro come admin, ma se entro come utente non funziona |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
che office è?
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
office 2000 professional SR1
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
prova a mettere i vari SP di office! cmq a me non l'ha mai fatto.....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE