|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Titangel Castle
|
secondo voi......
qualche giorno fa, ho iniziato NWN: ho giocato x 3 gg tutto bene ma, ieri, caricando l'ultimo save il gioco nn me l'ha proprio dato! avevo fretta di iniziarlo così nn ho installato la patch 1.29 (l'ultima) prima di iniziarlo.
pensando di risolvere il problema l'ho installata ma la situazione nn é cambiata. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
raga per favore, ditemi qualcosa ....... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Puoi provare a salvare i salvataggi (LOL
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
effettivamente, l'ho pensato anch'io ma volevo evitare di disinstallare il gioco, salvare i salvataggi a parte (LOL
sembra che solo a me sia successa questa cosa! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
E' capitato anche a me di trovare save corrotti... -__-'
NWN... i soldi più mal spesi in vita mia... L'ho ancora in scatola... proprio non mi ha detto niente... Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Beh, io mi sono ritrovata 2 save corrotti nel capitolo "Nido del Mendicante: Cripte" ... per fortuna, ne avevo uno appena prima molto recente e quindi non ho fatto altro che eliminarli.
Forse é successo perché , anch'io come Camelot, non avevo installato la patch 1.29! Adesso tutto OK e continuo con la mia chierica. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie, raga tutto bene!
una domanda un pò stupida ma ho un dubbio: quando vado nel profilo del pg c'é la voce "fallimento degli incantesimi arcani": questo valore si riferisce al fallimento dei miei incantesimi (verso i nemici) o al fallimento di quelli degli avversari? io nn l'ho trovato spiegato sul manuale o, forse, nn l'ho visto.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.