|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
swap
mi spiegate perchè nonstante uno abbia anche un giga di ram il sistema operativo, win xp per es, deve sempre avere uno spazio sull'hd e quindi alcune operazioni sono inevitabilmente rallentate
grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
XP Swap File
If you have 1024 MB (1 GB) of RAM installed you can turn OFF the swap file because you do NOT really need it, though some software and/or games may fail. Also, XP can address up to 4 GB of memory so you might as well use it. Also, you might want to increase your Performance by locking the Kernel in the RAM. Open REGEDIT and locate the key: "HKEY_LOCAL_MACHINE\ SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Session Manager\Memory Management", Highlight DisablePagingExecutive in the right pane. Then go to Edit / Modify and enter the VALUE 1. Click OK, close Regedit, and reboot.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Re: XP Swap File
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma capisci l'italiano e scrivi in inglese??? Io invece nn capisco l'inglese ![]() ![]() ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Alessandria
|
Re: XP Swap File
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Città:
|
...disabilita lo swap da disco ma non toccare il registro....piuttosto vai su pannello di controllo > sistema > Prestazioni > Avanzate memoria virtuale > e imposta la dimensione su disco pari a zero mettendo nessun file di pagining .....se hai un giga di ram non ci sono problemi....
vedi però di non aprire solitario mentre sta masterizzando a 24X, acquisendo da videocamera, elaborando un grosso file video e mille altre operazioni pesanti ... altrimenti comincerai a vederle di tutti i colori.... ..o forse uno solo....il blu! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.