|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Riportare data e ora
Ciao a tutti, quando facevo riprese con la mia telecamera analogica ad ogni inizio ripresa mettevo data e ora......adesso con la digitale il tutto avviene in automatico e quando rivedo dalla telecamera basta pigiare sul telecomando il tasto "date" ed ho le info che voglio.....ma se devo portare il tutto su dvd......una volta ottenuto il dvd come faccio ad avere data e ora?
ciao e grazie per eventuali risposte!! anasazi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Basta che aggiungi una traccia di testo (grafica) riportante data e ora ad ogni inizio di clip.
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao, grazie per la risposta, con un po' di imbarazzo ti devo dire con non ho capito cosa mi hai detto
Ciao e grazie!! anasazi. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
credo che voglia dire che in automatico è dura avere quelle informazioni
dovrai riportarle come testo all'inizio della clip certo non è un timer che gira ma diversamente non sò se si può fare ciao Roberto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ciao, grazie per l'interessamento, avevo inteso che la cosa potesse essere cosi' ma speravo ci fossero altre soluzioni......
grazie ancora! ciao anasazi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.