|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Installare un cd.. come rimuovo le barriere del case?
Ciao a tutti
Vorrei montare un masterizzatore sotto il cdrom del mio case. Ho tolto con facilità le barriere in plastica del frontale del pc, ma sotto queste c'è un'altra barriera in lamiera. E' saldata al resto della lamiera del case con alcuni agganci fissi. Come posso toglierli? qualcuno mi ha consigliato con un martello e cacciavite Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
ciao e benvenuto, puoi benissimo servirti di un cacciavite facendo leva sino a staccare le lamierine che ostruiscono il passaggio, magari aiutati con qualche altro utensile ma mi raccomando delicatamente e cerca di non toccare niente di elettrico del pc tipo scheda madre ecc
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
Occhio comunque ad aspirare qualsiasi eventuale corpo estraneo rpodotto dalla rimozione della lamiera |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Giulianova TE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
La afferri la muovi + volte e vedrai che saltano i punti laterali e poi la sfili,occhio ai tagli...........alle mani.........
ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Teramo
|
Prova e riprova..........
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
Avevo sentito dire che va smossa piu volte ma questa è proprio saldata.. proverò con martello e cacciavite |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
martello pneumatico
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Giulianova TE
|
Quote:
(ma senza offesa) comunque fai come diceva IRECA, muovila + volte , vedrai che cede da solo. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
quelle lamelle li hanno solo dei punti di ancoraggio che come han gia detto gli altri ragazzi facendole girare su se stesse un po a dx e un po asx i punti cedono e si toglie usa dei guanti x eventuali taglietti alle mani ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.