|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Mai e mai piu' Swzsystem...mad!
ciao amici..vedrò di essere breve in modo che tutti riescano a leggere questa testimoianza della mia esperieza assolutamente negativa, senza fare la muffa con il negozio on-line Swzsystem!
tutto ha inizio la prima settimana di febbraio quando ordino presso il loro sito uno mobo Epox 8k5a2+..arrivata rimano inutilizzata per 4-5 giorni,dopo di che viene montata e per circa 1-2 giorni funge bene (senza oc) dopo di che in data 12 febbraio i sintomi erano questi http://forum.hwupgrade.it/viewtopic....highlight=mobo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ora,ma a voi sebra tutto regolare???io un negozio che mada a riparare un prodotto lasciandomi scoperto per un mese e mezzo...ma poi la garanzia è sul prodotto non sulla riparazione!!! io ho comprato e voglio un prodotto nuovo funzionante e non riparato!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Vabbè che i rivenditori ci marciano (e non potrebbero + farlo viste le nuove norme in materia), ma che l'assistenza Epox sia quanto meno un fantasma è largamente risaputo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Appunto..."avresti"...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.