|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
chaintech
dato che prendo una chaintech x amd....n so se prendere la apogee o la zenith......cos'a in + la zenith.....ma tutte e due hanno il chip videogf4mx integrato........??con igiochi a quanto posso giocare alla risoluzione max?
ma posso collegarlo alla tv con il tv-out.....se nn metto niente...sullo slot agp? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pesaro.. ma l'anima è SALENTINA
|
re
Ciao..
..sono un felice possessore di una zenith 7njs.. Allora.. intanto ti dico che costa una sessantina di euro in più rispetto alla sorella minore.. però ha una dotazione da paura.. Comunque se vai sul sito chaintech www.chaintech.com.tw puoi tranquillamente confrontare i due modelli
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie,altri pareri /consigli?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
Quote:
inoltre si differenzia per: schedino aggiuntivo per firewire bay non da floppy ma da 5.25 oltre a ciò, la zenith ha il raid e altri piccoli pregi in +... visto che devi comprare una buona mobo...perkè non prendere il top.. ciauz |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
la JL rispetto alla JS ha una otttima dotazione
poi dipende cosa ti serve....... tipo la JS ha il raid in +, l'audio certificato sondstorm, le 2 lan, le firewire....... e il pannellino anteriore con le LED diagnostico...... ti serve tutto questo in +? BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Re: chaintech
Quote:
BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.