|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
l' Ali Modded ..bellino!
fate un salto qua':
http://www.modasylum.com/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=49&page=2 ..piu che altro non è male l'idea di trasformare i 4 fili in un cavo solo..anche se il metodo a mio parere e discutibile! saluzz
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
ma quali 4 fili?
cmq io mi sono fatto 2 ali esattamente come quelli del link... con finestra suxiore... sono molto carini.. li ho fatt anke io neri esternamente... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Dalla mia finestra laterale l'alimentatore non si vede quindi mi interessa poco il suo modding
Mi interessa invece far sparire quei cacchio di fili brutti che stonano in mezzo ai cavi rounded...non ho capito bene cosa hanno usato..è tipo nastro isolante colorato? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
esatto...Luka
e ho scoperto che lo si trova di tutti i colori..ho il tuo stesso problema e mi sa che lo risolvo cosi!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Re: esatto...Luka
Quote:
grazie e ciao!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao stig..
è del comunissimo nastro isolante colorato..anch'io all'inizio pensavo fosse un cavo!
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
ma scusate in qualsiasi negozio d elettronica vendono i "cavi convogliatori di fili"...
io ne ho preso 2 metri a 1.50€ qui a torino... e bianco e pure uvreactive! come puoi vedere dalla mia finestra laterale... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Re: ciao stig..
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.