|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
flat di aruba per il telefonino (GPRS)
Ciao, cercando una soluzione per l'elevato costo delle conessioni gprs... ho scoperto che aruba offre una flat per il cellulare... che costa tipo 28€+iva al mese! volevo sapere se secondo voi c'è qualche "truffa" dietro... non lo so! a me mi pare poco... calcolando che posso essere conesso 24h su 24... 7 giorni su 7 e un download illimitato... se non ricordo male le flat per i 56k costavano tipo 40000/50000 mila lire... o no? questa per 65000 ti offre una flat tramite cellulare... certo non è ke te lo tirano dietro... però è poco! voi ke ne dite? (calcolate che con il gprs spendo normalmente 30€ al mese... ma mi limito TROPPO!!!)
ciao e grazie Flavio
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Non ho setito parlare bene di Aruba, mi chiedo come faccia a offrire servizi visto che non è un operatore mobile.
Comnuque sia TIM che VO offrono a 20 euro una flat GPRS
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
si basa su wind...
però omnitel offre la flat solo per un mese a 20€....??? o no?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
solo per un mese? mmmhhh, non saprei, ma è probabile.
prova a chiamare il 190, se trovi qualcuno alla VO che ne sappia qualcasa magari ti dice notizie vere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.