|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
QUALE SKEDA COMPRO??? ...PER DVX-TV OK?????????
Ciao a tutti,
Siccome sono in procinto di comprare una nuova Sk, in quanto la via Asus l'avevo presa senza uscita video, vorrei sapere: |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
con i divx non occorre grande potenza, andresti bene anche con una scheda da 30 euro..
cmq ti consiglio una 9500pro, ottima scheda costa circa 230 euro se vuoi spendere di meno i sono: Pov ti 4200 circa 150 e Sapphire 9100 a circa 90/100 euro byeee |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ti ringrazio...
Grazie dell'interessamento.
Approposito! Ti ho visto all'opera in una diskussione sotto e ti ho sentito parlare della Radeon ViVo Con quel tipo di sk cosa ci posso fare in più??? E poi... Ti risulta niente di eventuali problemi di visualizzazione su TV dei Dvx in uscita S-video??? Un mio amico ha provato a collegare il suo portatile al TV per vedersi un film, ma mi ha detto che l'immagine era a dir poco illeggibile!!! Bye! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora..
le radon ViVo (VideoIn VideoOut) hanno una normale uscita vga, uscita tv e ingresso tv che ti permette di acquisire da una telecamera, videoregistratore, o qualsiasi cossa con lo spinotto rca.. secondo me per questo sono meglio le schede tv..cmq un problema dei cavi tv e che alcune volte nelle scene scure si vedano delle "onde" percorrere lo schermo dal basso verso l'alto, ma cio forse è da attribuire alla qualita del cavo non proprio eccezionale |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
GRAZIE PUCCIO!!!
Grazie molte!
E quindi, per finire, tu mi consigieresti di...?? Ovvero, meglio una S-video out senza possibilità di acquisire o meglio la Vivo? Come qualità di visualizzazione sul TV sono differenti?? Grazie. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
credo siano identiche .. ti converrebbe domandare a qualcune che c'e' l'ha..
dipende da quanto vuoi spendere.. e io ti suggerirò qualcosa.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Non oltre i 100 €
Non farmi superare i 100!
Altrimenti le mie risorse |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
allora 100 eurozzi...
non posso non consigliarti una Sapphire 9100 64mb oppure c''e la possibilità di farti la ViVO a97 euro su Essedi.it una 9000 liscia 64mb... a patto di accettarne le prestazioni lievemente inferiori ad una 9100... byez! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Ok!!
Ok, grazie mille Puccio! sei stato provvidenziale! Spero di riincontrarti presto!!!! Good Luck! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
prego!
byeee! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.