|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
SOLTEK 75FRV come vi pare??
datemi un vostro parere?Qualcuno di voi la possiede?bye
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Per quel che so io è una kt400 senza fronzoli, credo non abbia nemmeno l'audio a 6 canali, però se rispetta la tradizione soltek, buona qualità costruttiva, grande stabilità unita a buoni margini di overclock, sempre tenendo conto di quel che costa. Non l'ho mai vista direttamente, ma ho montato molte soltek (dalla 75KAV fino alla DRV5), e nn sono mai rimasto deluso.
Stai lontano invece dalla KT400, che invece monta un KT333CF (a quel punto meglio la DRV5). Saluti
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sottosistema audio 5.1
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Per verificare (sono come San Tommaso... Salut
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.