|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
file cancellati e lvoro all.universita'
Salve a tutti avrei due domandine facili facili...
1) Come si recuperano files cancellati tranite "svuota cestino" in windows XP ???? 2) Ho un comuter a casa in ambiente windows, voglio prerlevare dei files in un computers nella mia universita' per il quale ho un login e pass. Io computer e' sempre acceso e in linea come si fa???? inoltre il computer e' in ambiente linux!!! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: file cancellati e lvoro all.universita'
Quote:
ma nn è sicuro che tu riesca a recuperare dati sopatuttto se hai scritto molti dati su HD (anche andando su internet ecc) e magari ancehs e hai defraggato. HTH, Nicola
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
1) ti serve una utility per eliminare file cancellati. una veloce ricerca mi ha portato qui: http://www.tuttofree.com/freeware/restoration.asp ma puoi sempre cercarne altri
2) non so se è tanto semplice. andando fisicamente sul terminale è un conto ma da casa ho paura di no. da noi non si può fare nulla, telnet è disattivato quindi da fuori non possiamo toccare le macchine. dovresti chiedere al responsabile del tuo laboratorio, da noi per esempio c'è una cartella nella quale possiamo mettere la nostra home page e naturalmente file a nostra discrezione e in questo modo sono accessibili ovunque, ma non so se è così anche da te |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: file cancellati e lvoro all.universita'
Quote:
server ftp sul pc dell'università.
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.