Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2003, 16:11   #1
gremer
Bannato

L'Avatar di gremer

Iscritto dal: Apr 2003
La MSI kT4V - L è una buona scheda?

Devo comperare i pezzi per il mio nuovo PC... ho deciso di prendere una scheda madre della MSI ma non so quale...
grazie a tutti quelli che mi possono aiutare!
gremer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2003, 16:15   #2
pica
Member

L'Avatar di pica

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Prov. Como
ma per AMD? Hai bisogno di qualcosa in particolare ? (raid, firewire ecc.)
pica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2003, 16:45   #3
gremer
Bannato

L'Avatar di gremer

Iscritto dal: Apr 2003
si, voglio montare un athlon xp 2400+ e una scheda video ASUS V9280T(128mb ,gf4) ram :apacer ddr512 con 266mhz. Vorrei riuscire a divertirmi con i giochi + nuovi (con tanta grafica) e riuscire a lavorare decentemente con windows xp. Se puoi darmi qualke consiglio x l' overclock (non troppo spinto) te ne sarei grato.

saluti
gremer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2003, 22:32   #4
pica
Member

L'Avatar di pica

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Prov. Como
per montare il 2400+ non ci sono problemi. L'unica scelta da compiere è il chipset da scegliere e la marca della mobo. Guarda anch'io devo cambiare ma sono ancora indecisissimo! Le scelte sono principalmente due: o N-force2 o il kt400. Il primo è sicuramente il + performante e il più propenso ad andare in oc, il secondo è più stabile ma meno propenso ad andare fuori specifica. Cmq su questo ne hai da leggere quante ne vuoi sul forum. La geffo che hai dovrebbe montare il 4200, quindi per un po' con i giochi sei ok (almeno che non giochi a risoluzioni elevatissime, ossia 1600*1200), dovresti giocare tranquillamente. Se proprio vuoi potresti cambiare la Ram. Infatti l'N-force supporta le DDR400Mhz e il Kt400 le 333Mhz (anche le 400 ma da molti problemi e va più lento che non che con le 333). Per N-force la scelta è grosso modo, a mio parere naturalmente su Abit/Asus, per il kt400 la scelta è maggiore: ASUS/Gigabyte/MSI/Abit, poi devi valutare tu la dotazione e il prezzo.
pica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2003, 22:38   #5
lzeppelin
Senior Member

L'Avatar di lzeppelin

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
la scheda è in mio possesso ed è velocissima, come tutte le msi con chipset via e stabile. Economica ma molto valida. Faccio benchmark anche a 200 mHz di fsb.
Old 22-04-2003, 22:43   #6
Maurizio XP
Senior Member

L'Avatar di Maurizio XP

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Re: La MSI kT4V - L è una buona scheda?

Quote:
Originally posted by "gremer"

Devo comperare i pezzi per il mio nuovo PC... ho deciso di prendere una scheda madre della MSI ma non so quale...
grazie a tutti quelli che mi possono aiutare!
è una buona scheda, molto stabile. La versione base si trova a 100€. Quella super-accessoriata a 160€.

Prendi questa o la abit kd7.
512ddr 333 o le famose a-data così metti i timings spinti.
poi metti o la ti4200 o per non tanto di + una 9500pro
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian