|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
Alimentatore e nf7-s
Ciao a tutti, sono nuovo!
Ho da poco preso una abit nf7-s con xp1800+ e alimentatore antec 480W. Mi succede una cosa strana, del tipo che dopo aver spento il pc, se tento di riaccenderlo dopo un lungo intervallo di tempo (+ di un ora) non va!!! Sembra partire x un secondo, e poi mi rimane li morto, con i led accesi, la ventola dell'ali che gira al minimo... Risolvo staccando la spina (se sono fortunato) oppure mi tocca staccare tutti i componenti e riaccendere Da notare che se lo riaccendo subito dopo che l'ho spento parte tranquillamente.. Non ho ancora overclokkato nulla! Come sono triste Vi prego salvatemi Cosa può essere? Ho il computer posseduto dai fantasmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Hai la messa a terra nell'impianto elettrico?
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Beh, scusa l'ignoranza.... Come faccio a saperlo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Quando ti fa questo scherzo che non si accende prova a premere ripetutamente il tasto INS all'avvio...forse così risolvi almeno temporaneamente.
Cmq mi pare strano che non si accenda...hai verificato i voltaggi da bios? Oppure qualche settaggio sempre del bios che dà un po' fastidio, difficile dirlo così a priori. Saluti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ora sono in ufficio
Addirittura facendo partire l'hardware doctor che c'era sul cd abit mi partivano 2 allarmi per dirmi che alcuni settaggi di tensione erano oltre i livelli... Come posso regolarli? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Saluti |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Ho fatto prima. Ho chiesto a mio padre che mi ha confermato che la messa a terra c'è.
Quindi cosa mi rimane? E' l'alimentatore che ha qualche paturnia o devo preoccuparmi x la MoBo? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Saluti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.