|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
case x mod e liquidozzz
mi consigliate un case economico x un eventuale mod e soprattutto x integrare il liqido?
(ps ![]() grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
cosa intendi per economico?
i chieftec, tra tutti sono abbastana economici e molto belli / funzionali. Io in un middle ho integrato un kit liquido e c'è stato tutto a pennello...forse u big era meglio. A fien settimana appena finisco il modding/integrazione posto delle foto..se non hai fretta ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
io ho preso da poco un antec plusview 1000 amg e ne sono pienamente soddisfatto, il prezzo è buono considerando che è venduto con già 2 ventole di serie.....
Case Antec plusview 1000 amg, Athlon XP 3000+, Gigabyte ga 7n400 pro2 , 512 Mb ram, radeon 9700 pro BBA, 2Xmaxtor 40 GB 7200 rpm raid 0, adaptec scsi 2904, max, Liteon dvd rw rdw 411s , Pioneer DVD rom, Sony DSC F717 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
concordo con fox76 ottimo case
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
dove l'avete preso l'antec?
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Io su eprice...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Ciao
Per quanto riguarda l'Antec se ho capito bene non ha la ventola laterale?! Su C*L ho trovato questo: Case Midi Tower Antec PLUS View 1000 AMG Caratteristiche Tecniche Composizione - Tower Case - 2 Ventole interne - Set di viti per la scheda madre - Set completo di slitte - Manuale di installazione Alloggiamenti - 10 frontali - 4 x 5.25", 2 x 3.5", 4 x 3.5" interni Slot di espansione - 7 Raffreddamento - Fino a 5 ventole 80mm (8x8) - 1 frontale (opzionale) - 2 posteriori (standard) - 1 lato HDD (opzionale) - 1 laterale (opzionale) Materiale - 1.0mm SECC Motherboards - Predisposto per schede madri in standard ATX (12"x9.6") Special Features - 2 porte USB Frontali - 1 porta IEEE1394 (Firewire) frontale - Estrazione del lato del pannello attraverso un manico - Estrazione veloce delle periferiche tramite apposita leva - Ventola frontale con filtro lavabile Peso e dimensioni (H)x(W)x(D) - circa 15Kg - 20.6" x 8.1" x 18.6" (52 x 20 x 47cm) Cosa ne pensate?? Dovrebbe avere la predisposizione per la ventola laterale, da comprare a parte, in quanto le sole ventole incluse sono le 2 posteriori. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io lo sto per prendere
sembra un buon case ho letto varie rece e a quanto pare il difetto maggiore e' la pesantezza (che pero' vuol dire anche robustezza, a seconda di come la vedi... ![]() oggi vado dal mio spacciatore di case di fiducia e vediamo se me lo procura senza prenderlo online...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
re:Anar
potevi mettere un link diretto, no?!?
così devo andarlo a cercare! ciao ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
per poco intendo max 60€...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Scusate ma non so' come aggiungere un link che sarebbe mastodontico;
Ma acora non ho capito: sta predisposizione per la ventola laterale,sul pexiglas ce l'ha o no????? Ciao[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
SI !
2 sul retro 1 davanti 1 sul lato
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
ciao
Io l'ho preso da circa 10 giorni!grande case,grosso e ci sta tutto benissimo!
Ha due ventole dietro che butano uori aria,e la predisposizione per 2 ventole davanti e anche una sul pannello laterale! grandios! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.